Questa politica della qualità mira a determinare il quadro di riferimento per stabilire gli obiettivi di qualità e a promuovere il miglioramento continuo e l’efficacia del sistema di gestione della qualità.
Clienti. Essi sono il nostro bene più grande e quindi tutti i membri di ARREGUI sono impegnati a soddisfare le sue esigenze. La soddisfazione dei nostri clienti è un obiettivo primario cui raggiungimento gestiamo attraverso una prestazione eccellente del prodotto, costo e servizio. La marca ARREGUI è nel cuore di questa strategia.
Persone. ARREGUI è formata da persone impegnate per l’azienda, con personali relazioni basate sulla fiducia e rispetto reciproco. Applichiamo criteri di uguaglianza di genere, in tutte le nostre azioni e apprezziamo di mantenere o aumentare il numero di lavoratori locali.
Redditività. La redditività è il denominatore comune di tutte le nostre attività.
Innovazione. Applichiamo la innovazione e il design per il costante miglioramento dei nostri prodotti e processi. Il nostro obiettivo è quello di ottenere attraverso di loro la differenziazione contro la nostra concorrenza.
Quadro giuridico. L’azienda si impegna a rispettare la legislazione applicabile e utilizzare pratiche ambientale di sostenibilità.